Mano e Lavatazzine tra i primi 5 vincitori del Boldbrain 2019 e di Hemargroup Award


 
HSCS-blog-featured-1

Siamo molto orgogliosi di annunciare che oggi si è conclusa la sfida di Boldbrain 2019 e sono stati nominati i 5 vincitori finali. Tra di loro, ci sono i vincitori di Hemargroup Award 2019.

Ecco la classifica finale della cerimonia di chiusura:

  1. Orchestra
  2. LocalPoint
  3. Mano
  4. Qikle
  5. Lavatazzine a Vapore

Siamo molto felici e orgogliosi di contribuire al Boldbrain startup challenge award con l'Hemargroup Award: 20 ore di consulenza dal nostro team R&D alle 2 startup vincitrici, legate al mondo elettronico, attentamente selezionati dalla Boldbrain 2019 startup challenge.

Mano, una soluzione innovativa per la stiratura, ci ha piacevolmente sorpreso per la scalabilità del prodotto e l'idea di portare innovazione dirompente ad un prodotto che è stato standardizzato negli ultimi 120 anni.

Lavatazzine, invece, è un interessante prodotto per la pulizia automatica delle tazze di caffè, che siamo abituati ad utilizzare nei nostri uffici. Quello che ci ha colpito è stato il potenziale verde dell'idea, una soluzione davvero interessante per mitigare il consumo di materie plastiche (in particolare le tazzine da caffè), ma anche il potenziale di miglioramento delle attività quotidiane come bere il caffè.

Come azienda di produzione elettronica, abbiamo aiutato molte startup a sviluppare le loro idee fino alla realizzazione dei loro prodotti finali. 

I nostri servizi spaziano dalla progettazione di qualsiasi idea elettronica, all' ingegnerizzazione del prototipo, allo sviluppo e realizzazione del prodotto finale. Inoltre, offriamo tutto il supporto necessario per commercializzare e far crescere con successo la vostra start-up, compresa la consulenza commerciale e di marketing.

Così, Mano e Lavatazzine riceveranno preziosi servizi di consulenza, per costruire rapidamente il prototipo del loro prodotto e scalare più velocemente che mai anche nella produzione elettronica.

Congratulazioni a tutti i vincitori e auguriamo loro buona fortuna per il futuro delle loro brillanti aziende.

 

Sei una startup e sei curioso di sapere come possiamo aiutarti? Mettiti in contatto con noi cliccando qui sotto

New call-to-action

Electronic Manufacturing & Services