Boldbrain è un acceleratore rivolto a startup e idee "early stage". L'obiettivo è l'innovazione tecnologica e lo scopo è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per valutare se la loro idea è valida o meno e se ha i requisiti per essere trasformata in un business scalabile. Boldbrain fornisce la base utile per iniziare l'impegnativo percorso di sviluppo di una startup.
Il convegno si terrà nell'Aula Magna dell'Università USI di Lugano, dalle 18.00 alle 21.30, il 4 dicembre 2019.
Come azienda di produzione elettronica, abbiamo aiutato molte start-up dallo sviluppo delle loro idee fino alla realizzazione dei loro prodotti finali. I nostri servizi spaziano dalla progettazione di qualsiasi idea legata all'elettronica, alla costruzione del primo prototipo, allo sviluppo e alla realizzazione del prodotto finale. Inoltre, offriamo tutto il supporto necessario per commercializzare e far crescere con successo la vostra start-up, compresa la consulenza commerciale e di marketing.
Questo è il motivo per cui siamo molto felici e orgogliosi di contribuire alla sfida della startup Boldbrain con l'Hemargroup Award: 20 ore di consulenza dal nostro team R&D alle 2 startup vincitrici, legate al mondo elettronico, selezionate dalla pich challenge Boldbrain 2019.
I vincitori riceveranno un prezioso servizio di consulenza, al fine di costruire rapidamente il primo prototipo del loro prodotto e scalare più velocemente che mai nella produzione elettronica.
Restate sintonizzati, aggiorneremo questo articolo con le immagini dell'evento e le descrizioni dei vincitori.
Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti. A presto!
Hai una startup e sei curioso di sapere come possiamo aiutarti? Mettiti in contatto con noi cliccando qui sotto