Gimasi - Partner del Mese - 05.2020


 
gimasi Iot

La primavera è finalmente arrivata e siamo molto orgogliosi di annunciare il nostro nuovo partner del mese di maggio 2020: Gimasi

Gimasi è una società di progettazione e ingegneria IoT, che aiuta i clienti a trasformare e fornire prodotti per l'imminente rivoluzione dell'internet of things. Inoltre, vende moduli per l'IoT multiprotocollo e piattaforme di sviluppo IoT.

Con una profonda conoscenza della progettazione hardware, dello sviluppo software e dell'integrazione di piattaforme Cloud, Gimasi aiuta le startup e le aziende Fortune500 a realizzare con passione e competenza le loro sfide più ambiziose nel campo dell'IoT.

Grazie ad un team di professionisti qualificati che coprono tutti gli aspetti dello sviluppo hardware e firmware dell'IoT, della progettazione di casing 3D e della gestione delle certificazioni, Gimasi è il riferimento per lo sviluppo di progetti IoT.

Gimasi offre servizi di:

  • Progettazione elettronica: con un team di ingegneri che si occupa di progettazione digitale, analogica, RF e antenne
  • Sviluppo di firmware: RTOS, driver per dispositivi, programmazione a bassa potenza, stack TCP/IP completo, design dell'interfaccia utente
  • Design industriale: supporto a 360°, inclusa la progettazione di case e involucri dei prodotti finiti
  • Pre-compliance e certificazione: gestione di tutto ciò che riguarda le certificazioni, spesso un ostacolo per startup e PMI
  • Produzione: Gimasi ha la capacità di supportarvi nella produzione finale grazie al suo partner EMS, Hemargroup.

Gimasi è un'eccellenza svizzera per ogni azienda o startup alla ricerca di un partner capace, solido e affidabile per sviluppare i propri progetti IoT. Inoltre, la nostra solida collaborazione ci permette di offrire soluzioni a 360° per la progettazione, l'engineering e la produzione (dal prototipo fino al milione di pezzi) per tutti i nostri clienti.

Siamo molto orgogliosi di avere una rete di partner così solida e affidabile. 
 
Per saperne di più: www.gimasi.ch

Volete partecipare al nostro programma partner o avete bisogno di una consulenza per il vostro progetto? Contattaci subito:

New call-to-action

Electronic Manufacturing & Services