Hemargroup

Hemargroup nasce dall'unione delle idee e delle competenze presenti in Hemar Electronic AG e da SEFA SA. La nuova veste grafica, così come l’unificazione sotto un unico logo delle ditte affiliate, identificano il Brand agli occhi dei nostri clienti, chiarendo il posizionamento della società sul mercato. Così semplifichiamo l’approccio nei confronti dei nostri servizi, migliorando la customer experience.


Il partner strategico EMS per progettare, produrre, testare, distribuire e assistere il tuo prodotto tecnologico.

Hemar Electronic AG

Hemar Electronic AG viene fondata nel 1982. Nata come importatrice di componentistica, ben presto stringe alleanze con solidi partner EMS per la produzione di assemblati elettronici finiti.

Lo scopo principale di Hemar Electronic è offrire un servizio strategico e integrato di qualità in ambito EMS. Scegliamo con cura le materie prime e le componenti necessarie alla realizzazione dei prodotti, seguendoli fino alla loro introduzione sul mercato.

Proprio per questo nel 2010 Hemar Electronic AG ha acquisito SEFA SA, con l’obiettivo di aumentare la propria flessibilità e velocità di reazione alle richieste, mantenendo e anzi aumentando gli alti livelli di qualità e precisione conquistati.


SEFA SA

La ditta SEFA SA è stata fondata nel 1972 ed è entrata a far parte del gruppo Hemar nel 2010. Il know-how derivato da oltre quarant’anni di conduzione famigliare moderna, ha permesso a SEFA SA una crescita costante e solida, orientata al futuro nel mondo della componentistica elettronica.

Affrontiamo ogni problematica nel mondo dell’elettronica con cognizione di causa, proponendo soluzioni all’avanguardia e offrendo un’alta integrazione dei vari processi di ingegnerizzazione, prototipazione e produzione in serie.

I nostri collaboratori si distinguono per la loro flessibilità, le loro competenze e la loro esperienza. Attraverso corsi di formazione e di aggiornamento regolari manteniamo uno standard elevato delle necessarie conoscenze tecniche.

Electronic is our world. Manufacturing our passion.