Servizi di ingegneria e produzione elettronica di Hemargroup: Cosa aspettarvi quando lavorate con noi?


 
servizi di ingegneria e produzione elettronica hemargroup
 

Lavorare con una società di servizi di produzione elettronica è un passo importante nella realizzazione del vostro prodotto e dei vostri obiettivi. In più di 40 anni di esperienza nell'ingegneria e nella produzione a contratto, abbiamo imparato che non è sufficiente trovare una società che sia solo capace di fare il minimo necessario. Sappiamo che il giusto EMS è un promotore del vostro successo e vi accompagnerà attraverso tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, molto più di un mero fornitore di servizi.

Siamo orgogliosi di aver costruito una filosofia che mette il cliente al centro. La nostra cultura Swiss-made è caratterizzata da affidabilità, qualità, attenzione ai dettagli e puntualità.

Ecco cosa potete aspettarvi lavorando con Hemargroup nella fase di ingegneria della vostra produzione di prodotti elettronici o PCBA:

Cosa ci si può aspettare da Hemargroup?

Fin dalla prima chiamata, un project manager ascolterà il vostro progetto e le vostre esigenze. Rimane il contatto principale per voi per quanto riguarda il vostro progetto e vi aggiornerà regolarmente sullo stato. 

Il primo passo è sempre quello di redigere un piano e una lista di requisiti. Questo viene fatto insieme al vostro project manager, nelle prime chiamate. Vi aiuterà a definire le priorità e a mettere in pratica la vostra idea.

Organizzerà anche aggiornamenti settimanali sullo stato di avanzamento con voi e con i membri chiave del team Hemargroup che lavorano sul vostro progetto.

Come partner attivo nel processo, sarete aggiornati regolarmente e collaborerete per identificare e superare le sfide e le decisioni durante l'intero processo dall'ingegneria alla produzione.


Quali sono le 4 fasi del processo del ciclo di vita del prodotto?

Il processo di servizio di ingegneria di Hemargroup è modellato sulla cultura Swiss-made: massima qualità e affidabilità, per ridurre gli sprechi e i difetti. Di solito seguiamo 4 passi:

 

  1. Analisi concettuale: è uno studio di fattibilità. Rivedremo insieme la vostra idea, i requisiti, le specifiche tecniche e i rischi.
  2. Ingegneria: prova di concetto, sviluppo del design, brevetto e IP, sviluppo di hardware-software-firmware.
  3. Prototipo & Industrializzazione: in questa fase costruiremo e testeremo il primo prototipo del vostro prodotto, trovando miglioramenti e iniziando ad ottimizzarlo per la produzione di massa.
  4. Produzione: Test di verifica del prodotto (PVT) e invio del vostro prodotto alla produzione di massa.


Cos'è il ciclo di vita del progetto?

Dalla prima chiamata, in media ci si può aspettare la seguente tempistica:

  • 2-6 mesi per la fase di progettazione;
  • 2-3 mesi per l'industrializzazione;
  • 2-4 mesi per il primo ciclo di produzione di massa.

 

Posso aspettarmi una transizione fluida dall' idea alla produzione effettiva e al lancio sul mercato?

Sì. Come azienda di servizi di produzione elettronica a servizio completo, il nostro supporto ingegneristico non è solo fine a se stesso, ma sempre finalizzato e concorrente alla produzione finale. In Hemargroup i nostri ingegneri e project manager sono addestrati all'uso delle metodologie Design for Manufacturing e Design for Excellence.

Questo approccio ci permette di migliorare sistematicamente il costo del prodotto, la qualità e il tempo di commercializzazione attraverso una serie di punti di controllo inseriti in ogni fase dell'ingegneria e della produzione. Questo è ciò che ci garantisce di essere all'altezza delle aspettative Swiss-Made.

 

Garantire il vostro successo

Da più di 40 anni, e in numerosi settori tecnologicamente avanzati, siamo un partner Svizzero di eccellenza per la crescita dei nostri clienti attraverso strategie di gestione del ciclo di vita del prodotto e servizi efficienti di produzione elettronica. Costantemente aggiornati sulle ultime tendenze tecnologiche, sosteniamo e consentiamo il vostro successo dal lancio di un nuovo prodotto al reverse engineering e alla gestione dell'obsolescenza, grazie alle nostre soluzioni di produzione elettronica, indipendentemente dal vostro settore. Hemargroup è il partner giusto per qualsiasi azienda e startup che voglia affidarsi a un partner solido e tecnologicamente avanzato.

Iniziate il vostro progetto oggi stesso! Contattateci:

New call-to-action

Electronic Manufacturing & Services