Profilo

Hemargroup

Hemargroup rappresenta la riunione sotto un unico tetto delle idee e delle capacità presentate da hemar electronic AG e da SEFA SA. La nuova veste grafica, così come l’unificazione sotto un unico logo delle ditte affiliate, volgono a chiarire verso l’esterno i settori di competenza del gruppo e a semplificare l’approccio del cliente verso i nostri servizi.

hemar electronic ag

hemar electronic AG è stata fondata nel 1982. Nata come importatrice di componentistica, ben presto ha stretto alleanze con solidi partner EMS per la produzione di assemblati elettronici finiti.

Lo scopo principale di hemar electronic è offrire il miglior servizio possibile ai clienti in ambito EMS. A partire dalle materie prime e dalle componenti necessarie alla realizzazione dei loro prodotti, seguendoli fino alla loro introduzione sul mercato.
Proprio per questo nel 2010 hemar electronic AG ha acquisito SEFA SA, con l’obiettivo di aumentare la propria flessibilità e velocità di reazione alle richieste,  mantenendo e aumentanto gli alti livelli di qualità e precisione.

SEFA SA

La ditta SEFA SA è stata fondata nel 1972 ed è entrata a far parte del gruppo Hemar nel 2010. Il know-how derivato da oltre quarant’anni di conduzione famigliare moderna e orientata al futuro nel mondo della componentistica elettronica, ha permesso a SEFA SA una crescita costante e solida.

Con noi, ogni problematica nel mondo dell’elettronica viene affrontata con cognizione di causa, proponendo soluzioni all’avanguardia e offrendo un’alta integrazione dei vari processi di ingegnerizzazione, prototipazione e produzione in serie.

I nostri collaboratori si distinguono per la loro flessibilità, le loro competenze e la loro esperienza. Attraverso corsi di formazione e di aggiornamento regolari viene mantenuto uno standard elevato delle necessarie conoscenze tecniche.

Electronic Manufacturing & Services